/ Politica

Politica | 11 novembre 2020, 10:26

Davide Rossi (Lega): "Le case di Via Lugo meritano considerazione"

Il vicecapogruppo comunale della Lega insieme alla consigliera municipale del carroccio, Serena Russo, hanno effettuato un sopralluogo, dopo segnalazione da parte dei cittadini, nelle case popolari di via Lugo, presso il quartiere di San Teodoro

Davide Rossi

Davide Rossi

Ieri il vicecapogruppo comunale della Lega, Davide Rossi, insieme alla consigliera municipale del carroccio, Serena Russo, hanno effettuato un sopralluogo, dopo segnalazione da parte dei cittadini, nelle case popolari di via Lugo, presso il quartiere di San Teodoro.

Ci sono appartamenti che ormai da mesi, se non anni, stanno aspettando interventi da parte di ARTE, hanno visitato numerose abitazioni e i residenti hanno segnalato infiltrazioni, vetri rotti, degrado e addirittura vasche in amianto abbandonate sui tetti e in attesa di smaltimento. 

C'è il bisogno da parte delle istituzioni di prendersi carico e di ascoltare tutte le necessità e i bisogni degli residenti dei vari appartamenti e intervenire quanto prima.

I due esponenti della Lega hanno preso l'impegno di mettersi immediatamente in contatto con ARTE e approfondire la situazione con gli assessori competenti.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium