/ Politica

Politica | 15 dicembre 2020, 19:26

Autostrade, Mulé (FI): "Liguria paralizzata, ridurre almeno tariffe per i prossimi dieci anni"

"Il programma di lavori e manutenzione presentato da Enrico Valeri, direttore della gestione rete di Autostrade per l’Italia Spa, andrà ad occupare la bellezza di almeno un decennio"

Autostrade, Mulé (FI): "Liguria paralizzata, ridurre almeno tariffe per i prossimi dieci anni"

Il programma di lavori e manutenzione presentato da Enrico Valeri, direttore della gestione rete di Autostrade per l’Italia Spa, andrà ad occupare la bellezza di almeno un decennio riconoscendo da un lato l'inefficienza e i mancati controlli degli ultimi anni e lasciando dall'altro la Liguria, che già sconta cantieri, code chilometriche, disservizi, cambi di carreggiata, paralizzata ed isolata per molti altri anni. Nel frattempo i cittadini liguri continuano a pagare i pedaggi tra i più alti d'Italia: per questo ho richiesto che venga dato seguito a quello che il Parlamento aveva già approvato con due ordini del giorno a mia prima firma nel 2018 e nel 2019 che prevedevano una convenzione tra Autostrade per l'Italia e il ministero delle Infrastrutture per fare in modo che gli utenti 'già tassati' venissero quantomeno risarciti attraverso una riduzione drastica delle tariffe di qui fino ai prossimi dieci anni, fin quando per l'appunto non verranno ultimati i lavori sulle autostrade liguri”. Lo dichiara in una nota Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium