Sono stati consegnati da Aster i primi interventi del nuovo anno di manutenzione del patrimonio stradale, impiantistico e delle aree verdi del territorio comunale rientranti nel contratto di servizio col comune di Genova; sulla base della programmazione stabilita dall’amministrazione le maestranze di Aster hanno realizzato alcuni lavori tra Voltri e Sestri Ponente.
A Voltri completati asfaltatura e rifacimento marciapiedi in via Chiaramone; in via Poerio rifatto il manto stradale e la tracciatura della segnaletica orizzontale mentre in piazza Odicini è stato utilizzato un asfalto con pigmenti colorati per la realizzazione dell’intarsio intorno allo scivolo dell’area giochi per bambini. A Sestri Ponente invece sono stati portati a termine i lavori di riqualificazione del manto stradale di via Gazzo e via Molfino.
“Il nostro obiettivo – dichiara l’assessore comunale ai Lavori pubblici Pietro Piciocchi – è quello di realizzare il maggior numero possibile di asfaltature di marciapiedi e strade che rappresenta uno dei passaggi fondamentali per rendere più sicura e decorosa la città; ringrazio il personale di Aster per gli ultimi interventi realizzati nei quartieri di Voltri e Sestri Ponente e per tutti i lavori di manutenzione che li vedono impegnati ogni giorno al fine di dare a Genova una rete viaria e pedonale di qualità”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca | 15 gennaio 2021, 18:26
Manutenzione strade, marciapiedi e aree giochi: i lavori a Voltri e Sestri Ponente (FOTO)
Piciocchi: "L'obiettivo è realizzare il maggior numero possibile di asfaltature per rendere più sicura e decorosa la città"
SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.