/ Eventi

Eventi | 20 gennaio 2021, 19:37

In vico San Matteo apre venerdì Pâtisserie 918, appunamento imperdibile per tutti i golosi e i buongustai

All'interno del nuovo punto vendita troverà spazio una sala da tè, caffetteria e possibilità di degustazione sul posto.

In vico San Matteo apre venerdì Pâtisserie 918, appunamento imperdibile per tutti i golosi e i buongustai

Due cuori, tanta esperienza, un pizzico di nostalgia e tanto zucchero. Questi gli ingredienti dell’inaugurazione di Pâtisserie 918, la nuova pasticceria che aprirà nel cuore del centro storico di Genova. 

Giulia Vassallo e Nicolò Quatrida, genovesi doc, scelgono di tornare a Genova e di investire nel gusto. Dopo dieci anni di unione sentimentale e professionale, i due giovani pasticceri coronano finalmente il sogno di aprire una propria attività all’ombra della Lanterna.  

Avviare una nuova impresa durante questo difficile periodo appare come una doppia sfida. Eppure, la grande professionalità dei due titolari, che hanno lavorato a lungo a Parigi, è fonte di grande ispirazione e base ideale per una solida quanto dolce avventura. L’idea del nome “Pâtisserie 918” nasce proprio da qui: sono infatti 918 i chilometri che separano Genova da Parigi, da casa a casa. 

Venerdì 22 Gennaio, dalle 15.30, Pâtisserie 918 apre le porte al pubblico, nel rispetto delle normative anti-Covid. Un primo momento, seppur minimo, per assaggiare i macarons, tarte citron meringuée, millefoglie assemblate à la minute e tutte le creazioni del laboratorio, gestito interamente dalla coppia.  

All’interno del nuovo punto-vendita troverà spazio una sala da thè, caffetteria e possibilità di degustazione sul posto. Per scoprire in anteprima i prodotti di Pâtisserie 918.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium