/ Attualità

Attualità | 17 febbraio 2021, 11:30

Sicurezza, assessori Viale e Bordilli: "Soddisfazione per operazione E-gaming"

"Risultato frutto dell'intesa con l'agenzia dogane e i monopoli"

Sicurezza, assessori Viale e Bordilli: "Soddisfazione per operazione E-gaming"

Soddisfazione è espressa dall’Amministrazione comunale di Genova per il successo dell’operazione E-Gaming condotta nei giorni scorsi dai funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli, con l’ausilio di agenti della Polizia Locale, che ha portato alla scoperta di un’attività illegale nell’ambito del gioco a distanza, nel quartiere di Sampierdarena.

“In brevissimo tempo - commenta l’assessore alla Sicurezza del Comune di Genova Giorgio Viale - l'accordo stipulato con Agenzia Dogane e Monopoli sta dando i suoi frutti: siamo soddisfatti di poter dare il nostro contributo alla lotta a chi evade e delinque nel campo del gioco d'azzardo. Ringrazio gli agenti della Polizia Locale e i funzionari dell’Adm per il loro operato e mi complimento per il successo dell’operazione”.

“La lotta al gioco illegale – dice l’assessore al Commercio Paola Bordilli – è tra i punti cadine di questa amministrazione dell’ottica di tutela delle imprese sane e del tessuto sociale dei quartieri.

La sinergia tra Agenzia delle Dogane e Polizia Locale, grazie all’intesa sottoscritta la scorsa settimana, potrà portare a risultati sempre più efficaci non solo nella lotta agli illeciti, ma anche nella prevenzione della contraffazione e della tutela del made in Italy”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium