/ Politica

Politica | 06 marzo 2021, 12:19

Lega Liguria: Alessio Piana nuovo commissario a Genova

Rixi: "La squadra della Lega, che i sondaggi confermano primo partito in Italia, è al lavoro anche in Liguria per le elezioni amministrative ormai previste in autunno a causa del Covid"

Lega Liguria: Alessio Piana nuovo commissario a Genova

Il commissario regionale Lega Liguria, il deputato Edoardo Rixi, ha nominato il consigliere regionale Alessio Piana come Commissario straordinario per la provincia di Genova e il deputato Lorenzo Viviani per la provincia della Spezia.

I due nuovi commissari si affiancano al senatore Paolo Ripamonti per la provincia di Savona, al senatore Francesco Bruzzone per il Tigullio, al deputato Flavio Di Muro per la provincia di Imperia. Giuseppe Grisolia è il Commissario regionale dei Giovani.

La squadra della Lega, che i sondaggi confermano primo partito in Italia, è al lavoro anche in Liguria per le elezioni amministrative ormai previste in autunno a causa del Covid. A ogni commissario spetta il compito di coordinare l'attività dei militanti nei rispettivi ambiti in attesa del congresso in cui saranno votati dall’assemblea i rappresentanti locali, come da statuto, appena ce lo permetteranno i limiti imposti oggi all'associazionismo dalla pandemia sanitaria”, commenta Rixi

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium