Approvate oggi dalla giunta comunale le linee guida in materia di procedure sanzionatorie a seguito di rilevazione automatica da remoto delle infrazioni semaforiche per l’errato uso delle corsie di canalizzazione.
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Attualità
Cronaca | 18 marzo 2021, 19:34
Approvate linee guida per evitare decurtazione dei punti dalla partente per l'errata canalizzazione
Arriva un ulteriore tassello per rimediare al pasticcio delle molte multe partite in automatico dai dispositivi di sorveglianza e poi annullate dall'amministrazione
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














