/ Attualità

Attualità | 21 aprile 2021, 10:19

Siamo Futuro Liguria: "Occupazione del Dipartimento di Scienze della Formazione, esprimiamo pieno sostegno a Università, professori e Rettore"

"il nostro obiettivo è quello a cui tutti ambiscono: riaprire in sicurezza, ma questo non deve essere perseguito con azioni sovversive in stile '68"

Siamo Futuro Liguria: "Occupazione del Dipartimento di Scienze della Formazione, esprimiamo pieno sostegno a Università, professori e Rettore"

"A seguito della notizia dell’occupazione del Dipartimento di Scienze della Formazione da parte del collettivo "Come studio?" abbiamo ritenuto doveroso esprimere il pieno sostengo all'università, ai professori e al Rettore, che in questo periodo di grande crisi deve affrontare anche azioni di questo genere".

Lo dichiarano in una nota Siamo Futuro Liguria.

"Non, però, possiamo rimanere inermi di fronte a ciò che sta succedendo, come siamo futuro, come studenti UNIGE, ma, soprattutto, come ragazzi che tutti i giorni vivono in prima persona queste criticità, ci stiamo attivando per aprire un tavolo di confronto con gli organi competenti e, soprattutto, nelle sedi opportune; il nostro obiettivo è quello a cui tutti ambiscono: riaprire in sicurezza, ma questo non deve essere perseguito con azioni sovversive in stile '68".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium