/ Attualità

Attualità | 29 aprile 2021, 19:50

Ristorazione all’interno di un dehor/veranda esterna: la precisazione di Regione Liguria

Via libera anche in caso di "verande esterne o dehors con strutture/coperture complesse, purchè vengano mantenute aperte almeno due o più pareti perimetrali"

Ristorazione all’interno di un dehor/veranda esterna: la precisazione di Regione Liguria

Giovanni Toti, presidente della Regione, nel corso del punto stampa serale sulla situazione del Coronavirus in Liguria ha parlato anche della FAQ che illustra le condizioni per poter svolgere l’attività di ristorazione all’interno di un dehor/veranda esterna.

"Ai sensi dell’art. 4 del D.L. n.52/2021 a partire dal 26 aprile 2021, sono consentite le attività dei servizi di ristorazione svolte da qualsiasi esercizio (tra cui bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie ecc.) con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto, anche a cena, nel rispetto dei limiti orari previsti per gli spostamenti (dalle 5.00 fino alle 22.00), nonché da protocolli e linee guida adottati ai sensi dell’articolo 1, comma 14, del decreto legge n.33 del 2020" spiegano dalla Regione.

"Si ritiene che possano connotare tale condizione anche verande esterne o dehors con strutture/coperture complesse, purchè vengano mantenute aperte almeno due o più pareti perimetrali" precisano dall'ente regionale.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium