/ Attualità

Attualità | 01 giugno 2021, 12:42

Premio Geddo 2021. Matteo Bassetti ringrazia l'AIA di Albenga: "Un riconoscimento per tutti gli operatori sanitari"

I ringraziamenti del direttore della clinica di malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova

Premio Geddo 2021. Matteo Bassetti ringrazia l'AIA di Albenga: "Un riconoscimento per tutti gli operatori sanitari"

Non si sono fatti attendere i ringraziamenti del dottor Matteo Bassetti, dopo la consegna nelle scorse ore del Premio Geddo, l'ormai tradizionale evento organizzato dalla Sezione AIA di Albenga.

Bassetti, iscritto alla sezione AIA di Genova da ormai 35 anni, ha voluto dividere il riconoscimento con tutti gli operatori sanitari, in prima linea contro la pandemia.

"Ieri sera - si legge sul suo profilo Facebook - ho ricevuto il premio arbitrale Carlo Geddo da parte della sezione AIA di Albenga per mano del presidente Igor Vecchio". 

"Si tratta di un premio molto ambito che va in genere a chi nel mondo arbitrale si è maggiormente distinto sul campo nella stagione sportiva. Per l’anno 2021 la sezione di Albenga ha voluto premiare con questo riconoscimento speciale non solo il sottoscritto, ma tutti i sanitari che hanno operato con spirito di abnegazione nel sistema sanitario italiano per affrontare la pandemia. Sono stato contento di ricevere questo premio e soprattutto sono orgoglioso di appartenere alla Associazione Italiana Arbitri dal 1986, sempre nella sezione AIA di Genova".

"Gli arbitri italiani sono una grande famiglia all’interno della quale ho sempre respirato quello spirito inclusivo e di solidarietà che dovrebbe animare ogni sport e ogni associazione. Come potete vedere dalla foto la nostra associazione non fa differenze di genere: uomini e donne competono paritariamente per gli stessi obiettivi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium