/ Politica

Politica | 01 giugno 2021, 16:40

Occupazione, Toti: "Accogliamo l'appello del segretario della Cisl Liguria, massima disponibilità per un patto sociale"

"Dopo l’emergenza sanitaria, la ripresa economica e produttiva di questa regione così come dell’intero Paese potrà avvenire soltanto con il lavoro"

Occupazione, Toti: "Accogliamo l'appello del segretario della Cisl Liguria, massima disponibilità per un patto sociale"

“Accogliamo l’appello del segretario generale della Cisl Liguria Luca Maestripieri. Da parte di Regione c’è la massima disponibilità per un patto sociale che abbia come scopo la tutela dell’occupazione sul nostro territorio nel momento in cui verrà meno il blocco dei licenziamenti”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a seguito dell’appello rivolto dal segretario generale della Cisl Liguria ai parlamentari liguri, in vista dell’esame in aula del Decreto Sostegni bis.

“Siamo fermamente convinti – prosegue Toti – che, dopo l’emergenza sanitaria, la ripresa economica e produttiva di questa regione così come dell’intero Paese potrà avvenire soltanto con il lavoro: bisogna difenderlo e riqualificarlo, anche con una formazione vicina alle esigenze delle imprese, come stiamo facendo da anni in Liguria. Regione Liguria è al fianco delle parti sociali – conclude - perché la ripartenza sarà possibile soltanto con sostenendo il mondo del lavoro”

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium