/ Politica

Politica | 02 giugno 2021, 13:48

Festa della Repubblica, Vaccarezza: "In Italia c'è molto da cambiare, ma anche molto da festeggiare" (VIDEO)

Il capogruppo regionale di "Cambiamo!" ribadisce poi la volontà di creare un "centro attrattivo all'interno del centrodestra che dialoghi con le persone"

Festa della Repubblica, Vaccarezza: "In Italia c'è molto da cambiare, ma anche molto da festeggiare" (VIDEO)

"Oggi, 75 anni fa, nasceva l'era Repubblicana: l'Italia sceglieva di uscire da un periodo complicatissimo della sua storia e di entrare in quello che viviamo ancora oggi, dove vorremmo cambiare tante cose, ma siamo in un Paese libero, democratico, dove ci si confronta con tesi diverse e dove si vive una qualità della vita estremamente alta. C'è molto da cambiare, ma anche molto da festeggiare".

Così augura a tutti una buona Festa della Repubblica Angelo Vaccarezza, sottolineando l'importanza di ricordare le ricorrenze legate alla storia del Bel Paese.

Il capogruppo in Consiglio Regionale di "Cambiamo!" si sofferma poi sulla nascita di "Coraggio Italia!" ribadendo come sia interesse del gruppo affermarsi come "la casa dei moderati, un progetto assolutamente inclusivo" che non sia un "pericolo" per il centrodestra ma, anzi, un centro attrattivo "che dialoghi con le persone, si sappia confrontare con la gente".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium