/ Eventi

Eventi | 03 luglio 2021, 09:30

Torna domenica 4 luglio la Fiera di San Pietro a Pra'

Appuntamento dalle 8 alle 22.30

Assessore Paola Bordilli

Assessore Paola Bordilli

Domani, domenica 4 luglio, dalle 8 alle 22.30, si svolgerà a Pra’ la tradizionale fiera di San Pietro.

L'area fieristica è di 5.000 metri quadri su piazza Sciesa e vie limitrofe. La fiera, che come da tradizione si svolge nella domenica successiva alla ricorrenza che festeggia il patrono di Pra’, San Pietro, ospiterà circa 80 banchi di merci varie e generi alimentari.

«Dopo il grande successo della scorsa domenica della Fiera di San Pietro alla Foce - dichiara l’assessore al Commercio e Artigianato Paola Bordilli – anche l’appuntamento di Prà sarà un evento di grande richiamo. Grazie alle misure messe in campo, possiamo offrire ai genovesi e agli operatori del commercio ambulante un’occasione di ritorno alla normalità in tutta sicurezza, animando il territorio della delegazione e attraendo visitatori anche da altri quartieri. Come per San Pietro alla Foce, anche a Pra’ quest’anno è stato annullato lo spettacolo pirotecnico, ma la fiera sarà sicuramente un’occasione importante di festa e ripartenza per tutta la delegazione e per gli operatori commerciali che saranno presenti».

La direzione sviluppo del Commercio del Comune di Genova ha predisposto la presenza di personale di vigilanza costante per prevenire sovraffollamenti, eventuali assembramenti e assicurare il regolare svolgimento della fiera in sicurezza.

Sarà presente personale di Polizia Locale per garantire la viabilità e per i controlli di competenza.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium