/ Attualità

Attualità | 19 luglio 2021, 12:10

Rapallo: pubblicati gli elenchi degli aventi diritto ai contributi per bandi locazione affitti

È stato inoltre reso noto l’atto relativo all'integrazione del contributo a favore dei beneficiari del bando a sostegno locazioni, emanato nel mese di settembre 2020.

Rapallo: pubblicati gli elenchi degli aventi diritto ai contributi per bandi locazione affitti

È stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Rapallo (consultabile sul sito istituzionale www.comune.rapallo.ge.it) l’elenco dei beneficiari del bando a sostegno locazioni emanato nel mese di marzo e scaduto nel mese di aprile 2021. 

È stato inoltre reso noto l’atto relativo all'integrazione del contributo a favore dei beneficiari del bando a sostegno locazioni, emanato nel mese di settembre 2020. Le somme residue che verranno erogate vanno ad aggiungersi a quanto già versato dall’Ente agli aventi diritto lo scorso 19 febbraio. 

«Mai come in questo periodo si è reso necessario moltiplicare gli sforzi per fare in modo che chi ha subito pesanti ripercussioni a causa della pandemia ricevesse in tempi rapidi i sostegni economici messi a disposizione dagli enti pubblici - evidenzia Pier Giorgio Brigati, vicesindaco con delega ai Servizi Sociali - Tengo a sottolineare che i beneficiari dei contributi previsti da entrambi i bandi riceveranno una somma pari al 100% di quanto spettante. Per quanto di nostra competenza, stiamo facendo il possibile per dare una risposta concreta ai cittadini in questo momento di particolare difficoltà».

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium