/ Sanità

Sanità | 26 luglio 2021, 10:35

Tranciato un cavo della rete dati dell'hub vaccinale alla Fiera di Genova

Si stanno mettendo in atto tutte le azioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile i problemi tecnici ed eventuali disagi per gli utenti

Tranciato un cavo della rete dati dell'hub vaccinale alla Fiera di Genova

Caos alla fiera di Genova dove è in corso l'open day di vaccinazione, e dove questa sera è prevista una nuova open night. A causare i disagi è stata la rottura di un cavo per la rete telematica avvenuta questa notte.

"Nel corso della notte è stato tranciato in modo accidentale un cavo riconducibile alla rete dati dell’hub vaccinale della Fiera di Genova che è in corso di riparazione". Lo scrive in una nota l'Asl3 genovese.

"Per questo si stanno verificando problemi alla connessione internet necessaria per completare la registrazione dei pazienti e della avvenuta vaccinazione. Si stanno mettendo in atto tutte le azioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile i problemi tecnici ed eventuali disagi per gli utenti.

Nel frattempo gli operatori stanno comunque continuando le operazioni di vaccinazione effettuando la parte relativa alla registrazione in modalità cartacea. Seguiranno ulteriori comunicati di aggiornamento sulla situazione".

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium