/ Cronaca

Cronaca | 02 agosto 2021, 16:40

Ladri alla pro loco di Nervi, rubati il pc e le donazioni, l'appello: "Non abbiamo soldi per un nuovo computer, se ne avete uno donatecelo"

"Se avete dismesso un computer e ce lo volete donare sappiate che sarà molto gradito", scrive su Facebook la pro loco, rivolgendosi ai soci e ai sostenitori. Sul furto indaga la polizia

La sede della pro loco di Nervi

La sede della pro loco di Nervi

Ladri alla pro loco di Nervi. La scorsa settimana ignoti sono entrati nella sede dell'associazione rubando il computer e le donazioni di giornata. A renderlo noto è la stessa pro loco con un post su Facebook.

"Nella serata di lunedì scorso, - scrivono - ignoti sono entrati nella nostra sede forzando la serratura e appropriandosi del computer, del mouse e della cassetta delle donazioni della giornata. Abbiamo sporto denuncia e la polizia sta indagando.

Il nostro pc era stato acquistato solo pochi mesi fa e conteneva i files di tutto il lavoro svolto da prima dell'inaugurazione; stiamo rimettendo insieme il materiale necessario al proseguimento delle attività ma la nostra associazione è sostenuta unicamente dalle vostre donazioni e dai tesseramenti e, al momento, non disponiamo delle risorse per poterne acquistare uno nuovo.

Rivolgiamo, quindi, un appello ai nostri Soci, che finora ci hanno sostenuto con tanta partecipazione: se avete dismesso un computer e ce lo volete donare sappiate che sarà molto gradito! Se poi avete competenze per l'installazione di serrature di sicurezza e impianti antifurto accetteremo volentieri i vostri consigli! Grazie per il sostegno che vorrete darci e un caro saluto a tutti
".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium