/ Attualità

Attualità | 03 agosto 2021, 13:45

Rapallo: aggiudicati i lavori di realizzazione della nuova copertura del torrente San Francesco

Le due aziende, si sono aggiudicate l'affidamento dei lavori grazie al pieno possesso dei requisiti di capacità economica e finanziaria, tecnica e professionale con un ribasso sull’importo alla base di gara pari al 23,86%

Rapallo: aggiudicati i lavori di realizzazione della nuova copertura del torrente San Francesco

Saranno il Consorzio stabile Poliedro di Parma e la Mi.cos S.p.a di Roma a completare il 1° lotto e a realizzare il secondo lotto di lavori di realizzazione della nuova copertura del torrente San Francesco per un investimento complessivo di Euro 4.328.117,86. Questo è quanto risultato dalla gara aperta e dalla determina dirigenziale resa esecutiva nella giornata di ieri.

Le due aziende, si sono aggiudicate l’affidamento dei lavori grazie al pieno possesso dei requisiti di capacità economica e finanziaria, tecnica e professionale con un ribasso sull’importo alla base di gara pari al 23,86%.

“Si tratta di una pratica complessa e altrettanto fondamentale per la sicurezza della nostra città - sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Filippo Lasinio - prima del via dei lavori al termine della stagione turistica, organizzeremo un incontro con tutte le categorie e le attività commerciali coinvolte per condividere modalità e tempistiche degli interventi. Ringrazio per il lavoro svolto il dirigente del settore 3 Fabrizio Cantoni insieme agli uffici, l’assessore alla viabilità Franco Parodi e il corpo di polizia municipale diretto dal comandante Fabio Lanata”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium