/ Politica

Politica | 03 agosto 2021, 11:10

Roberto Arboscello (PD): "Tamponi gratuiti per chi non può fare il vaccino, approvato all'unanimità l'ordine del giorno"

La nota del Consigliere Regionale Liguria XI Legislatura del Gruppo Partito Democratico

Roberto Arboscello (PD)

Roberto Arboscello (PD)

"Ieri in Consiglio regionale è passato all’unanimità l’Ordine del Giorno del Gruppo PD – Articolo 1, che ho presentato come primo firmatario, per garantire la gratuità dei tamponi ai soggetti impossibilitati all’assunzione del vaccino anti Covid-19".

Lo ha dichiarato in una nota Roberto Arboscello, Consigliere Regionale Liguria XI Legislatura del Gruppo Partito Democratico.

"Abbiamo ottenuto quindi dalla Giunta Toti, di impegnarsi su questo fronte, per consentire mobilità e socialità in sicurezza alla maggior parte della popolazione ligure, anche quella che per età o particolari condizioni sanitarie, a causa di patologie pregresse, è impossibilitata a ricevere il vaccino.

Una misura concreta e imprescindibile, per l’interesse dei cittadini liguri e per impiegare al meglio le risorse a disposizione. Con il fine ultimo e condiviso di arginare la pandemia e mettere in sicurezza la Regione e i tutti i contesti sociali".

 

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium