/ Attualità

Attualità | 12 settembre 2021, 11:09

Briatore bloccato in autostrada, Assoutenti: "Offriamo assistenza legale per chiedere il risarcimento dei danni"

"L'imprenditore partecipi a nostra class action e ci aiuti a far valere i diritti degli automobilisti vittime del caos sulle autostrade liguri"

Briatore bloccato in autostrada, Assoutenti: "Offriamo assistenza legale per chiedere il risarcimento dei danni"

Assoutenti risponde oggi a Flavio Briatore dopo il video in cui l'imprenditore, rimasto imbottigliato nel traffico della A10, sbotta: "chi amministra le autostrade fa schifo".

“Offriamo a Briatore assistenza legale e ci mettiamo a sua disposizione per avanzare le dovute richieste risarcitorie ad Aspi, così come stiamo facendo da mesi per migliaia di automobilisti rimasti intrappolati sulle autostrade liguri – spiega il presidente Furio Truzzi – Da tempo denunciamo i gravi disagi che subiscono gli automobilisti che attraversano le autostrade della regione, ogni giorno costretti a subire code chilometriche a causa dei cantieri stradali che, oltre a provocare ritardi, rappresentano un pericolo e alimentano gli incidenti sula rete, ma nulla finora è stato fatto per risolvere la situazione”.

“Per tale motivo invitiamo Flavio Briatore ad aderire alla class action di Assoutenti contro Aspi (https://www.assoutenti.liguria.it/aspi-class-action-contro-il-tempo-rubato-con-i-cantieri-autostradali/ ) e ad aiutarci a far valere i diritti degli automobilisti vittime del caos sulle autostrade liguri” – conclude Truzzi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium