/ Politica

Politica | 22 settembre 2021, 15:52

Educazione sessuale a scuola, mozione FdI su consenso informato, Natale (Pd): “Sconsigliamo a Toti e ai suoi consiglieri di bere il caffè”

Le dichiarazioni del consigliere regionale Davide Natale dopo le ultime parole di Toti su quanto accaduto ieri in aula durante la votazione della mozione di Fratelli d’Italia

Educazione sessuale a scuola, mozione Fdi su consenso informato, Natale (Pd): “Sconsigliamo a Toti e ai suoi consiglieri di bere il caffè”

Un consiglio di cuore, visto il nervosismo che è serpeggiato tra i consiglieri della maggioranza (ieri minoranza) dopo il voto con il quale è stata bocciata la mozione dei Fratelli d’Italia. Viste anche le febbrili telefonate e le parole in libertà che sono volate fuori dall’aula. Anche lo stesso Toti eviti caffè perché lo troviamo un po’ nervoso ultimamente. Invece che attaccare volgarmente l’opposizione pensi a risolvere i problemi dei liguri che sono stanchi di assistere ai soliti teatrini. Noi non cadremo mai nelle provocazioni, anzi continueremo a fare proposte concrete e a dare consigli”, così il consigliere regionale del Partito Democratico Davide Natale dopo le ultime dichiarazioni di Toti su quanto accaduto ieri in aula durante la votazione della mozione di Fratelli d’Italia sul consenso informato alle famiglie per svolgere educazione sessuale a scuola.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium