/ Politica

Politica | 04 ottobre 2021, 18:46

Bogliasco, lo sconfitto Guido Guelfo: "Ripartiamo dalle 1069 persone che hanno scelto il nostro progetto"

A trionfare nel comune della città metropolitana di Genova è stato Luca Pastorino, già sindaco di Bogliasco in precedenza

Bogliasco, lo sconfitto Guido Guelfo: "Ripartiamo dalle 1069 persone che hanno scelto il nostro progetto"

"Bogliasco ha deciso". Guido Guelfo candidato sindaco della lista "Per Bogliasco" nel commentare il risultato elettorale raggiunto alle elezioni amministrative dice: "La nostra squadra ha impegnato tutte le sue energie in questa campagna elettorale. Il paese ci ha accompagnato durante tutto il lungo percorso, ci ha sostenuto e capito ma al momento del voto ha scelto i nostri avversari. 

Noi ripartiamo dalle 1069 persone che hanno scelto il nostro progetto, comprendendo le nostre idee e i nostri valori. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno votato la nostra lista fatta di persone con idee concrete per il paese. 

Il nostro impegno continua affinché vengano portati avanti i progetti messi in piedi dal gruppo. Il nostro avversario ha consolidato un voto ideologico, noi siamo stati capaci di interpretare la volontà del cambiamento. Purtroppo ha vinto la cultura del 'maniman', citando il buon avvocato Biondi".

A trionfare nel comune della città metropolitana di Genova è stato Luca Pastorino, già sindaco di Bogliasco in precedenza.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium