/ Economia

Economia | 07 dicembre 2021, 11:50

Recco: torna la "gift card" per incentivare il commercio

La card è stata realizzata in due tagli da euro 20 e da euro 50 euro, spendibile in una unica soluzione presso il negozio scelto. Oltre che da Ascom e Civ la "gift card" è promossa dalla Pro Loco e dal Comune di Recco

Recco: torna la "gift card" per incentivare il commercio

Torna  "Recco Gift Card", la carta tipo bancomat che permette di fare acquisti e regali nei negozi associati Ascom e Civ aderenti all'iniziativa, per rilanciare ed incentivare l'economia del territorio.

Regalare la Recco Gift Card è semplicissimo: basta recarsi presso l'ufficio Pro Loco Recco e fare direttamente l'acquisto della card oppure inviare una mail a reccogiftcard@prolocorecco.it facendo richiesta di acquisto della card, che potrà essere ritirata presso l'ufficio dal destinatario del regalo o presso l'attività commerciale nella quale si vuole acquistare.

La card è stata realizzata in due tagli da euro 20 e da euro 50 euro, spendibile in una unica soluzione presso il negozio scelto. Oltre che da Ascom e Civ la "gift card" è promossa dalla Pro Loco e dal Comune di Recco.

"Per ogni Amministrazione comunale il rilancio del commercio è un tassello fondamentale nell'economia cittadina. Con la gift card puntiamo a rimettere in moto il settore e a promuovere la città e gli acquisti recchelini, creando un circolo virtuoso e sostenendo la comunità" spiegano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore alle attività produttive Enrico Zanini.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium