/ Politica

Politica | 11 gennaio 2022, 15:52

Toti, Medusei e Rossetti Grandi Elettori, i complimenti di Lilli Lauro.

La consigliera regionale della lista Toti Liguria ha augurato buon lavoro ai tre

Toti, Medusei e Rossetti Grandi Elettori, i complimenti di Lilli Lauro.

Anche Lilli Lauro, consigliera regionale della Lista Toti Liguria, si è congratulata per la nomina di Toti, Medusei e Rossetti.

"Complimenti e auguri di buon lavoro a Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, e a Gianmarco Medusei, presidente del Consiglio regionale, che sono stati scelti come Grandi Elettori per l’elezione del presidente della Repubblica - ha detto Lauro - Sono certa che svolgeranno il compito che abbiamo assegnato loro nel modo migliore possibile e con senso delle Istituzioni. Esprimo invece solidarietà, unitamente agli auguri di buon lavoro, al consigliere del PD Sergio Rossetti, che a Montecitorio rappresenterà la minoranza, visto che ha ricevuto un mandato ‘zoppo’. L’opposizione infatti si è spaccata anche su questo tema, non riuscendo a trovare un nome unitario, oltre che sui più importanti argomenti che interessano il nostro territorio. Spaccature che ormai non fanno neanche più notizia e a valle delle quali di certo non ci stupiamo di come quel campo non abbia ancora individuato un nome per le prossime elezioni amministrative a Genova e La Spezia".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium