/ Cronaca

Cronaca | 12 gennaio 2022, 11:00

Emergenza Covid-19, le variazioni d'accesso agli sportelli dell'Ufficio immigrazione dal prossimo 17 gennaio

Tutte le informazioni

Emergenza Covid-19, le variazioni d'accesso agli sportelli dell'Ufficio immigrazione dal prossimo 17 gennaio

A causa della persistente emergenza epidemiologica, si avvisa l’utenza che dal 17 Gennaio 2022, solo per la richiesta dei seguenti servizi, dovrà essere inviata una mail all’indirizzo immig.quest.ge@pecps.poliziadistato.it (in precedenza venivano fissati presentandosi direttamente all’ufficio di Via D’Annunzio 80):

  • richiesta appuntamento per ritiro permesso di soggiorno non presentato attraverso kit postale, che risulti “in consegna” sul sito della Questura;
  • richiesta appuntamento per ritiro permesso di soggiorno per il quale non è pervenuto sms da Poste Italiane, che risulti “in consegna” sul sito della Questura;
  • richiesta di nuovo appuntamento in caso di mancata presentazione alla data fissata da Poste Italiane;
  • richiesta di informazioni sullo stato della propria pratica di soggiorno. (esclusivamente con invio via P.E.C.)

Alle suddette richieste dovrà sempre essere allegato:

  • Copia della pagina con i dati anagrafici del passaporto;
  • Copia della ricevuta dell’Ufficio Immigrazione con il numero di pratica o delle Poste Italiane con il numero di pratica o di assicurata;
  • Numero di cellulare dell’interessato.

 

 

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium