/ Genova

Genova | 22 gennaio 2022, 16:18

Assemblea Territoriale Ast Cisl Genova, il responsabile Marco Granara: “Col Comune avviato tavolo per PNRR, non dobbiamo perdere l’occasione”

Assemblea Territoriale Ast Cisl Genova, il responsabile Marco Granara: “Col Comune avviato tavolo per PNRR, non dobbiamo perdere l’occasione”

Assemblea Territoriale Ast Cisl Genova questa mattina alla presenza tra gli altri del Sindaco Marco Bucci e del Segretario Generale Cisl Liguria Luca Maestripieri. Durante la sua relazione il responsabile territoriale Ast Cisl Genova Marco Granara ha annunciato una novità : “Col Comune avviato tavolo per PNRR, non dobbiamo perdere l’occasione. E’ necessario un dialogo serrato fra tutti gli attori in campo a partire dal sindacato. Con il Comune di Genova è già stato attivato un tavolo su PNRR ed investimenti al quale bisogna però dare un impulso maggiore , se vogliamo seguire i processi in modo più efficace e fruttuoso è necessario agire subito, il tempo stringe. Come detto Genova cambierà volto ci saranno nuove posizioni e nuovi lavori, è necessaria un'analisi approfondita di cosa sarà necessario, quali saranno le professionalità di cui ci sarà più bisogno e coinvolgere da subito scuola, università, formazione professionale per essere pronti e per formare le persone in modo coerente con i fabbisogni”, ha detto Granara

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium