La Polizia di Genova ha denunciato questa notte un uomo di 37 anni per il reato di furto sanzionandolo anche per guida in stato di ebrezza.
In Breve
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica
Cronaca | 22 gennaio 2022, 13:17
Ubriaco alla guida, la polizia lo ferma e scopre che aveva rubato un cellulare
Mentre lo stavano sottoponendo all’alcool test, è arrivata un’altra macchina con a bordo due giovani genovesi che hanno immediatamente dichiarato agli agenti di aver riconosciuto il 37enne come l’autore del furto di una giacca, contenete il cellulare ed il portafoglio di uno di loro
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














