/ Politica

Politica | 22 gennaio 2022, 11:43

Pra', 1,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria alle 'Lavatrici'

Ad annunciarlo è il sindaco Marco Bucci. "L’operazione andrà a risolvere situazioni legate soprattutto allo stato di degrado delle coperture, facciate, balconi e passaggi pedonali dove sono presenti infiltrazioni sia nelle parti comuni sia negli immobili stessi del quartiere delle Lavatrici"

Pra', 1,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria alle 'Lavatrici'

"La giunta comunale ha approvato il programma di interventi di manutenzione straordinaria di alcuni immobili di edilizia residenziale pubblica del Comune di Genova". Ad annunciarlo è il sindaco Marco Bucci.


"L’operazione andrà a risolvere situazioni legate soprattutto allo stato di degrado delle coperture, facciate, balconi e passaggi pedonali dove sono presenti infiltrazioni sia nelle parti comuni sia negli immobili stessi del quartiere delle Lavatrici. 


L'intervento fa parte di un programma più ampio che ha previsto una ricognizione degli interventi per andare incontro alle necessità di urgenza che sono state riscontrate, anche grazie alle segnalazioni di cittadini e comitati, su alcuni immobili del patrimonio edilizio disponibile".

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium