Dopo lo straordinario successo della data estiva in occasione della 26ma edizione di Palco sul Mare Festival alla Radura della Memoria torna in scena la magia, il sound e la raffinatezza della Belli Colori Band in C'era una volta.
Memoria e ricordo, emozione e speranza sono il fil rouge che caratterizza il nuovo progetto della band che mira a restituire al pubblico tutto il pathos, l'energia in ogni testo, parola o sonorità dei brani più celebri della musica italiana. Il teatro La Claque farà così da cornice a uno spettacolo che con eleganza e raffinatezza ripercorrerà le tappe di un viaggio nelle emozioni. Un concerto sulle note dei più grandi successi del cantautorato italiano da Battisti a Celentano passando per Bruno Lauzi, un viaggio nella storia musicale e culturale di quei capolavori senza tempo impreziositi dalla voce calda ed emotiva del crooner Giorgio Primicerio. Non mancheranno brani del repertorio internazionale arrangiati in chiave intima, intensa e carismatica. Un autentico viaggio non solo nella storia della musica, ma anche nel tempo grazie alle immagini e ai video a supporto.
Sul palco insieme al cantante una super band che coniuga esperienza e grande cultura musicale, composta da Luca Borriello alle chitarre, Antonio Esposito al basso, Giovanni Oneto alla batteria, Alessandro Larosa alle tastiere e voce, per rivivere quei ricordi legati a canzoni simbolo dell'arte musicale.
La band proporrà un live dal sound coinvolgente in cui parole e note si fondono per dar voce ai classici intramontabili rivisitati in modo originale grazie alla versatilità e la fantasia dei musicisti in un’unione evocativa e ricca di contenuti culturali che farà da cornice ad uno “spettacolo” di emozioni.
Spettacolo a pagamento
Ingresso 15€ posto unico
Info e Biglietti: teatrodellatosse.it/eventi/belli-colori-band














