/ Economia

Economia | 14 marzo 2022, 10:29

Keller Williams sbarca a Genova, la società di franchising immobiliare più grande al mondo apre il quinto market center italiano (Video)

Nei giorni scorsi si è tenuta l'inaugurazione della nuova sede genovese della società di franchising immobiliare più grande al mondo (circa 200.000 agenti), più tecnologica (1 MLD $ di investimenti nel tech) e leader in Usa sui volumi di fatturato e vendite

Keller Williams sbarca a Genova, la società di franchising immobiliare più grande al mondo apre il quinto market center italiano (Video)

Keller Williams, sbarca a Genova con l'apertura del quinto market center in Italia dopo quelli di Milano, Roma, Firenze e Perugia.

Nei giorni scorsi si è tenuta l'inaugurazione della nuova sede genovese della società di franchising immobiliare più grande al mondo (circa 200.000 agenti), più tecnologica (1 MLD $ di investimenti nel tech) e leader in Usa sui volumi di fatturato e vendite, unico gruppo immobiliare al mondo scelto da Google e Facebook come partner, propone un modello rivoluzionario, umanistico e tecnologico.



Siamo appena 'sbarcati' in città – commenta Edoardo Unere, che, con suo padre Massimiliano, è Operating Principal di KW Genova Riviera - KW è una realtà americana in Italia da tre anni. Questo è il quinto market center dopo Firenze, Roma, Milano e Perugia. Non vediamo l'ora di accogliere gli agenti nella casa per gli agenti immobiliari”.

Keller Williams – continua – si differenzia dalle altre attività immobiliari perché mette l'agente al centro dell'attività. La persona diventa il centro nevralgico dell'azienda, perché la filosofia di KW stabilisce che il successo dell'azienda si raggiunge tramite il successo delle persone, ovvero dei propri collaboratori”.

Sono nel settore immobiliare da circa undici anni – spiega Alfredo Bargi, team leader del market center KW Genova – e il mio ruolo all'interno di questo market center è quello di aiutare a migliorare il proprio business i nostri associati tramite la formazione, il supporto, una guida e tramite i metodi KW, che sono stati studiati soprattutto facendo riferimento al mercato americano, un mercato in cui è KW è nata e cresciuta e dove ha sviluppato una mole di lavoro tale da poter creare dei modelli validi e vincenti che si potessero sposare a tutto quello che è il mercato internazionale. Siamo sicuri che nelle prossime settimane ci sarà uno sviluppo tale da poter accogliere tutti gli agenti che vorranno conoscere questa nuova realtà nel mercato italiano, che sono sicuro porterà un'innovazione dal punto di vista immobiliare”.



Fondata nel 1983 ad Austin, in Texas, ad opera di Gary Keller, la KW ha posto delle basi solide
per una nuova cultura dell’immobiliare che si basa su: flessibilità, supporto umano e
tecnologico, altissime provvigioni (anche 100%), formazione gratuita e continua degli agenti.
Non c’è da meravigliarsi, quindi, che in questi anni abbia accumulato una serie di primati e riconoscimenti, tra cui:
• Miglior società per i dipendenti (Forbes)
• Migliore posto dove lavorare per le donne (Forbes)
• Miglior servizio al cliente (Newsweek)
• Migliore compagnia per la diversità (Forbes)

In Italia la KW ha aperto cinque Market Center (cuore pulsante della struttura, che
fungono da punto di riferimento e possono convogliare più di un centinaio di agenti)
nelle città più strategiche quali Roma, Milano, Firenze, Perugia e ora anche Genova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium