/ Cultura

Cultura | 15 marzo 2022, 18:21

Il 25 marzo a Roma la presentazione della mostra 'Superbarocco, Arte a Genova da Rubens a Magnasco'

La mostra è collegata a “La forma della meraviglia” e “I Protagonisti” che verranno presentate alla stampa il giorno successivo, sabato 26 marzo alle ore 15 a Palazzo Ducale di Genova

Il 25 marzo a Roma la presentazione della mostra 'Superbarocco, Arte a Genova da Rubens a Magnasco'

Venerdì 25 marzo verrà presentata a Roma presso le Scuderie del Quirinale (ore 12.45) la mostra “Superbarocco. Arte a Genova da Rubens a Magnasco”. Saranno presenti il Ministro Franceschini, la direttrice della National Gallery of Art di Washington, il direttore delle Scuderie del Quirinale, il sindaco di Genova Bucci e il presidente della Regione Toti.

La mostra è collegata a “La forma della meraviglia” e “I Protagonisti” che verranno presentate alla stampa il giorno successivo, sabato 26 marzo alle ore 15 a Palazzo Ducale di Genova.

Dopo l’appuntamento alle Scuderie è stato organizzato un collegamento speciale (treno storico Arlecchino) che unirà le due città. Il treno partirà dalla Stazione Termini di Roma il 26 marzo alle ore 8.30 e arriverà a Genova, stazione Brignole, alle 13.40. Sul treno viaggeranno autorità e rappresentanti delle istituzioni culturali che hanno organizzato il progetto “Superbarocco”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium