/ Attualità

Attualità | 12 aprile 2022, 15:17

Pavimentazione dissestata davanti alla chiesa dei Diecimila Martiri Crocifissi, Campanella (FdI): "Chieste informazioni"

Il capogruppo di Fratelli d'Italia ha chiesto informazioni sull'area antistante alla chiesa di via Canevari

Pavimentazione dissestata davanti alla chiesa dei Diecimila Martiri Crocifissi, Campanella (FdI): "Chieste informazioni"

Il Capogruppo dio Fratelli d'Italia al Comune di Genova Alberto Campanella ha chiesto informazioni sulla pavimentazione antistante alla chiesa dei Diecimila Martiri Crocifissi di via Canevari.

"Ho presentato un Art.54 - ha fatto sapere Campanella - per chiedere informazioni inerenti all'area della Chiesa dei Diecimila Martiri Crocifissi, Via Canevari a Marassi, dove la pavimentazione si trova in pessimo stato, assenti le rampe d'accesso per disabili e il problema sosta auto davanti l'accesso della chiesa che risulta essere difficoltoso in caso di funzioni religiose e durante i funerali per i carri funebri che devono essere parcheggiati sulla carreggiata di Via Canevari con i relativi ostacoli anche al traffico. 

Inoltre si chiede se i pubblici posteggi sono stati realizzati su suolo comunale oppure anche su suolo di pertinenza della Chiesa.

L' Assessore Campora prevede disponibilità per un sopralluogo".

 


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium