/ Sport

Sport | 07 maggio 2022, 23:53

L'Olimpico rimane un tabù, Lazio Sampdoria finisce 2 a 0

Patric e Luis Alberto confezionano la vittoria biancoceleste

Fonte: sportface

Fonte: sportface

Nel primo tempo la Sampdoria parte subito forte con Thorsby, ma il norvegese, su cross di Caputo, impatta male e spedisce alto. Subito dopo è Rincon a rendersi pericoloso con un tiro al volo respinto in tuffo dall’estremo difensore biancoceleste. Dopo queste due occasioni consecutive, la Lazio inizia ad attaccare le avanzate di Lazzari, Luis Alberto e Immobile , ma la difesa blucerchiata sembra riuscire a tenere. Al 41’ però, su punizione defilata arriva il vantaggio della squadra di casa: Luis Alberto mette in mezzo all’area e Patric di testa mette in rete.

La ripresa si apre con un tiro dalla distanza di Sabiri, ma Strakosha si distende e para. Risponde subito la Lazio con un tiro a giro di Zaccagni, ma Audero in tuffo respinge. Al 59’ però, arriva la rete che chiude la partita: grandissima azione di Luis Alberto che salta tutta la difesa compreso il portiere e deposita in rete. Gara che poteva essere riaperta all’89’ con Quagliarella, ma l’attaccante, servito da Bereszynski manda la palla sul palo.

La prossima partita sarà con la Fiorentina a Marassi, altro match complicato per il Doria che deve anche guardarsi le spalle dato che Salernitana e Cagliari sono rispettivamente a 29 e 28 punti.

Christian Torri


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium