/ Attualità

Attualità | 13 maggio 2022, 09:12

Passaporto, Questura aumenta le disponibilità per due settimane

La possibilità di prenotare un appuntamento per il passaporto sarà raddoppiata per due settimane

Passaporto, Questura aumenta le disponibilità per due settimane

Sarà raddoppiata per le prossime due settimane la disponibilità degli uffici della Questura di corso Saffi per il rilascio dei passaporti.

La decisione è arrivata dopo che, negli ultimi tempi, l'incremento delle richieste ha portato a diverse difficoltà da parte degli utenti legate alla prenotazione degli appuntamenti da effettuarsi via web sull’apposita agenda online tramite l’identità digitale (Spid o Carta di identità elettronica).

Per ovviare a queste difficoltà, l’Ufficio Passaporti sito in Corso Aurelio Saffi, 37 dal prossimo lunedì raddoppierà, per due settimane, gli appuntamenti disponibili che passeranno da 30 a 60 giornalieri.

I Commissariati di zona, invece, incrementeranno, in modo permanente, di 10 unità settimanali l’aliquota già disponibile.

L’ufficio Passaporti, inoltre, ha organizzato due aperture straordinarie nelle giornate di giovedì 19 maggio e 26 maggio, a partire dalle ore 15, durante le quali 50 utenti potranno accedere senza vincoli di prenotazione agli sportelli di Corso Saffi, 37 per richiedere il passaporto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium