/ Cultura

Cultura | 20 maggio 2022, 07:49

Alla libreria Coop al Porto Antico la presentazione del libro di Fabio Accorrà e Elisabetta Rossi

Fabio Accorrà, inguaribile fotografo-blogger di viaggio, e Elisabetta Rossi, giornalista e scrittrice, si confrontano sulla complessità di Venezia ma anche dell’amore, della solitudine, della felicità

Alla libreria Coop al Porto Antico la presentazione del libro di Fabio Accorrà e Elisabetta Rossi

Martedì 24 maggio 2022 alle ore 18.00 alla libreria Coop del Porto Antico, si terrà la presentazione del nuovo libro di Fabio Accorrà e Elisabetta Rossi, 'Venezia. Colori e parole del silenzio' (Erga, 2022). Alla presentazione parteciperà il presidente di Neos Pietro Tarallo. A seguire il firmacopie.
 
Fabio Accorrà, inguaribile fotografo-blogger di viaggio, e Elisabetta Rossi, giornalista e scrittrice, si confrontano sulla complessità di Venezia ma anche dell’amore, della solitudine, della felicità.

Alla ricerca di una dimensione alternativa di una città della quale si pensa di aver fotografato e scritto tutto. Anche l’indicibile.
Complici le visioni e le parole: la fissità di una fotografia parlata che tramuta l’attimo in un per sempre. La stessa immobilità delle farfalle trafitte da uno spillone.
Parole stampate sulle pagine bianche del libro come spilli che ne fissano il volo. In un confronto ribelle, eretico e sorprendente.
 
Per permettere il regolare svolgimento degli incontri è gradita la prenotazione: per prenotare e per informazioni chiamare in libreria 010.255334
 
Gli incontri saranno accessibili al pubblico nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge. Salvo modfiche non previste al momento della stesura del presente comunicato, Il pubblico dovrà essere munito di mascherina durante tutta la durata dell’incontro. I posti a sedere garantiscono il necessario distanziamento interpersonale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium