/ Attualità

Attualità | 10 giugno 2022, 16:02

Confermato lo stop ai cantieri in autostrada nel week end

Previsti nuovi lavori sulla A26 nel tratto compreso tra le stazioni di Ovada e Masone in direzione Genova da lunedì 13 giugno

Confermato lo stop ai cantieri in autostrada nel week end

Stop ai cantieri durante il fine settimana e per il ponte del santo patrono di Genova San Giovanni Battista. 

Per le prossime settimane è prevista, però, l’installazione di un nuovo cantiere sulla A26 Genova Voltri–Gravellona Toce. Nel comunicato diffuso, Autostrade per l’Italia informa: “n condivisione con Regione Liguria e Anci Liguria, il piano di cantieri previsto per le prossime settimane è stato integrato con alcuni interventi per l’esecuzione dei quali sulla A26 Genova Voltri–Gravellona Toce è necessario attivare una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta nel tratto compreso tra le stazioni di Ovada e Masone in direzione Genova, dal km 20 al km 14. 

Tale cantiere sarà installato: 

· dalle ore 20 di lunedì 13 alle 14 di venerdì 17 giugno; 

· dalle ore 20 di lunedì 20 alle 12 di giovedì 23 giugno. 

La nuova pianificazione rispetta i criteri generali già condivisi, pertanto anche questo cantiere verrà rimosso durante il fine settimana e in occasione della festività di San Giovanni Battista. 

I suddetti interventi che riguardano le barriere di sicurezza, consentiranno di riaprire la corsia di sorpasso attualmente chiusa e ripristinare il transito sulle tre corsie dal km 22 a Masone in direzione di Genova. Tali lavori sono stati programmati in questo periodo, in anticipo rispetto ai maggiori flussi previsti nella stagione estiva”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium