/ Attualità

Attualità | 21 giugno 2022, 16:18

Blanco finisce in ospedale, rimandata la prima data del tour a Genova

L'artista avrebbe dovuto inaugurare il Goa Boa THE NEXT DAY con la prima data del tour estivo

Blanco finisce in ospedale, rimandata la prima data del tour a Genova

Sarebbe dovuta essere la prima data italiana del Blu Celeste tour, nella sua versione estiva, invece Blanco non potrà salire sul palco del Goa Boa THE NEXT DAY il prossimo venerdì 24 giugno per un incidente.

A farlo sapere è lo stesso artista, vincitore quest’anno del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con il brano “Brividi”.

“Ciao belli -  scrive in un post che lo ritrae nel letto d’ospedale - purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo… (ora sto bene) La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Blanco ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute con un breve video in cui si mostra dispiaciuto per l’accaduto ma deciso a rimettersi in breve tempo.

In pochi minuti si sono moltiplicati i messaggi e gli auguri di pronta guarigione rivolti al giovane artista che sarà presto impegnato in un tour che lo porterà in giro per tutta l’Italia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium