/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2022, 12:34

Saldi al via, parcheggi gratis per due fine settimana

Per due week end i parcheggi nelle Blu Area e nelle Isole Azzurre saranno gratuiti

Saldi al via, parcheggi gratis per due fine settimana

Per tutta la giornata di sabato 2 luglio, quindi per l’intero fine settimana, e per il successivo weekend, in occasione dell’avvio dei saldi estivi, l’amministrazione comunale ripropone l’iniziativa di sosta gratuita in tutte le Blu Area e nelle Isole Azzurre nei posti auto su strada gestiti da Genova Parcheggi nelle vie commerciali della città.

 

«Riproponiamo un’iniziativa che ha riscosso l’apprezzamento dei cittadini e dei commercianti durante i periodi di saldi estivi, invernali e degli acquisti prenatalizi – spiegano gli assessori al Commercio Paola Bordilli e alla Mobilità Matteo Campora - in accordo con le associazioni di categoria, in questi primi weekend di saldi estivi, abbiamo stabilito, anche quest’anno, la sosta gratuita con l’obiettivo di garantire la piena possibilità di accesso agli esercizi commerciali sia per i genovesi sia per i tanti turisti che si registrano in città».

 

L’iniziativa, congiunta tra gli assessorati al Commercio e alla Mobilità, nasce grazie dall'intesa con Genova Parcheggi Spa. Dall’iniziativa sono escluse le Isole azzurre balneari, in corso Italia e vie limitrofe (via Piave, via Nazario Sauro, via Righetti, via Bovio, via Minzoni, via Galli, via Campanella, via Bruno, via del Tritone).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium