Blanco raddoppia a Genova.
Dopo il rinvio della data prevista lo scorso 24 giugno durante il THE NEXT DAY agli Erzelli, arriva l'ufficialità: Blanco recupererà il concerto con una doppia data all'Arena del Mare il 12 e 13 settembre.
Lo scorso giugno l'artista avrebbe dovuto inaugurare il tour estivo proprio da Genova ma a causa di un incidente che lo ha visto coinvolto mentre era in vacanza, è stato costretto a rimandare la data.
Tanta era l'attesa da parte dei fan di Blanco che, da settimane, aspettavano trepidanti l'annuncio.
Oggi la sorpresa da parte di Goa Boa: "Siamo molto felici di comunicare che la data di Blanco prevista per il 24 giugno a Genova per la serata inaugurale di THE NEXT DAY, verrà recuperata con un doppio concerto: il 12 e il 13 Settembre all'interno del cartellone di Goa-Boa 2022 presso l'Arena del Mare del Porto Antico di Genova".
Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, è stato il più giovane artista italiano a essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi dei singoli più venduti e il secondo artista del 2021 più ascoltato su Spotify.
Uno stile unico, che non risponde a etichette precise ma che si caratterizza per l'emotività e l'aggressività dell'adolescenza a cui si aggiunge una sensibilità rara e trasparente.
Tutti elementi che hanno permesso a Blanco di affermarsi anche sul palco di Sanremo dove, in coppia con Mahmood, ha trionfato con "Brividi".














