/ Sport

Sport | 21 settembre 2022, 10:57

Recco, prorogata la concessione per il campo di calcio "San Rocco"

L'utilizzo del campo da parte della società Golfo Paradiso Pro Recco Camogli Avegno è stato prorogato fino al 31 dicembre 2023

Recco, prorogata la concessione per il campo di calcio "San Rocco"

Nel corso dell'ultima riunione, la Giunta ha approvato la proroga di convenzione per l'uso e la gestione del campo di calcio, per il quale la scadenza di concessione era fissata al 14 ottobre 2022.
L'impianto sportivo, e il terreno adiacente utilizzato come parcheggio, è stato acquistato dal Comune per una spesa pari a un milione e 32mila euro, somma finanziata attraverso l’accensione di un mutuo presso l’Istituto per il Credito Sportivo.
"Abbiamo prorogato la scadenza dei termini di gestione per altri 14 mesi per consentire alla società di utilizzare l'impianto e permettere ai giovani atleti di svolgere le consuete attività sportive  - dichiarano in proposito il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato alle strutture sportive Sara Rastelli - e questa proroga ci dà modo di formalizzare la convenzione definitiva sulla base del nuovo titolo di possesso del campo di calcio, da affitto a proprietà, da parte del Comune. In questo modo ribadiamo una delle principali direttrici della nostra amministrazione: promuovere lo sport e i suoi valori in ogni ambito e specialmente in favore delle giovani generazioni”.
L'utilizzo del campo di calcio di San Rocco da parte della Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata senza scopo di lucro Golfo Paradiso Pro Recco Camogli Avegno è stato prorogato fino al 31 dicembre 2023.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium