/ Economia

Economia | 27 settembre 2022, 18:06

A Genova la divisione Cyber di Leonardo cresce ed investe. Longinotti (FIM Cisl): “Ora nuove assunzioni nello stabilimento genovese”

A Genova la divisione Cyber di Leonardo cresce ed investe. Longinotti (FIM Cisl): “Ora nuove assunzioni nello stabilimento genovese”

“Oggi durante la riunione tra i manager aziendali della Divisione Cyber di Leonardo e le organizzazioni sindacali riuniti per la definizione degli obbiettivi del futuro premio di risultato, sono state illustrate le attività in crescita portate avanti grazie anche al supporto dei lavoratori della sede locale. Importanti commesse sono giunte dalla Pubblica Amministrazione e da diversi Ministeri.


Finalmente i progetti  legati al mondo cyber stanno  attraendo anche importanti commesse estere, Unione Europea e Sudamerica le aree più coinvolte”, spiega in una nota Marco Longinotti della FIM Cisl Genova: “La collaborazione con Unige e diversi istituti superiori sta dando i primi frutti ed i giovani talenti in circolazione sul territorio avranno importanti opportunità per non abbandonare la Liguria.  E’ giunto il momento di raccogliere quanto seminato finora e di rendere la Divisione ancor più  ancorata a Genova continuando con la politica di assunzione di giovani talenti ed il proseguimento di importanti investimenti come avvenuto per la CYBER ACCADEMY”, conclude Longinotti

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium