/ Eventi

Eventi | 27 settembre 2022, 16:08

Torna Harry Potter in Liguria, il trenino magico e un week end al Lago delle Lame per Halloween

Fine settimana sul Genovahogwartsexpress per due giorni alla scoperta della foresta proibita del Lago delle Lame

Torna Harry Potter in Liguria, il trenino magico e un week end al Lago delle Lame per Halloween

Sabato 29 e domenica 30 ottobre la squadra del magico trenino #genovahogwartsexpress capitanato da Pomona Sprite e Bellatrix Lestrange propone due giorni di magia alla scoperta della foresta proibita del Lago delle Lame: pozioni e i segreti di halloween, anagrammi, indovinelli e sfide saranno gli ingredienti di due giorni dedicati ai Patronus ovvero gli  animali magici, spiriti guida che invocati attraverso l'incantesimo "Expecto Patronum" possono proteggere i maghi dai dissennatori. 

Non solo giochi, ma un weekend in cui poter gustare i sapori del bosco della Valle d'Aveto, e dormire in una cornice da fiaba. 

 

Il 31 ottobre tornerà nell'edizione speciale "dolcetto o scherzetto"l'attesissimo Genova Hogwarts Express, il primo e unico trenino magico italiano, un gioiello che solo Genova può vantare: un lieto ritorno sulla rotta storica Genova Casella!Tutti gli appassionati della saga del maghetto più famoso del mondo potranno rivivere l’emozione del viaggio verso Hogwarts allietati e interrogati dai professori della scuola più amata dai ragazzi e non solo. Infatti il percorso prevede aneddoti e indovinelli per un pubblico da 0 a 99 anni...E molto molto altro! 

Il trenino partirà magicamente il 31 ottobre alle 18.00 ma attenzione: la prenotazione è fondamentale per via dei posti limitati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium