/ Eventi

Eventi | 06 ottobre 2022, 11:49

Per il 76esimo anniversario del Villaggio del Ragazzo festa con i senza dimora al centro San Salvatore

Un pranzo per festeggiare l'anniversario del Villaggio del Ragazzo di Chiavari

Per il 76esimo anniversario del Villaggio del Ragazzo festa con i senza dimora al centro San Salvatore

Il prossimo sabato 8 ottobre 2022 alle ore 12:00, presso il Centro San Salvatore di Cogorno, il vescovo di Chiavari Giampio Devasini e il Villaggio del Ragazzo, in occasione del 76° anniversario di fondazione, invitano a pranzo i senza dimora e tutti i poveri che da sempre sono amici dell’Opera.

Successivamente, alle ore 18:00, si terrà la celebrazione della messa nel cortile del Centro presieduta dal vice presidente del Villaggio don Paolo Zanandreis.

Così dichiara il presidente prete Rinaldo: "Invitiamo a partecipare tutti gli amici del Villaggio e chiunque sia desideroso di incontrare da vicino, conoscere e dialogare con i poveri e le persone senza dimora. Chi volesse dare un aiuto per l’allestimento e il servizio di questo 76° pranzo di compleanno è benvenuto, e può avvisare telefonando al numero 348 7778134. Vi aspettiamo per rendere grazie con noi e con il vescovo, che sarà presente tra i commensali: desideriamo che questa giornata possa essere un bel momento di festa, di gratuità e di gioia, per continuare con quello stile di chi, dopo aver ricevuto, appena può cerca a sua volta di donare".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium