ELEZIONI COMUNE DI GENOVA
 / Economia

Economia | 04 novembre 2022, 12:31

Dal 28 novembre Carige diventa Bper, cambiano Iban e numeri di conto corrente

Contestualmente ci saranno cambiamenti che riguardano i servizi online. Un processo che potrà provocare alcuni disagi ai circa 800mila correntisti

Dal 28 novembre Carige diventa Bper, cambiano Iban e numeri di conto corrente

Dal 28 novembre si completerà il passaggio di Carige a Bper Banca, l'istituto di credito che ha acquisito la storica banca genovese. Nei giorni scorsi in una lettera inviata ai correntisti di Carige è stato comunicato che ci sarà un cambio dei numeri di conto corrente e degli iban. Contestualmente ci saranno cambiamenti che riguardano i servizi online. Un processo che potrà provocare alcuni disagi ai circa 800mila correntisti.

“E' stato comunicato a tutti i clienti il cambiamento dell'Iban, - spiega a La Voce di Genova Alfredo Majo, responsabile comunicazione di Carige - è stato comunicato inoltre il nuovo numero che i clienti avranno a partire dal 28 novembre. Ci sarà una giornata di transizione per quello che riguarda l'online e cambierà anche la piattaforma online per accedere ai conti correnti, di questo la clientela è già stata informata.


Bper Banca ha un track record notevole di acquisizioni e fusioni, quindi ha una competenza importante in questo settore, le acquisizioni passate sono avvenute con disagi minimi alla clientela, sicuramente avverrà allo stesso modo anche in questo caso”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium