/ Politica

Politica | 19 dicembre 2022, 18:35

Amt, venerdì la nomina del nuovo presidente, in pole position Ilaria Gavuglio

Lo ha detto l'assessore alla mobilità Matteo Campora a margine di una conferenza stampa, commentando il futuro della società partecipata di trasporto pubblico

Amt, venerdì la nomina del nuovo presidente, in pole position Ilaria Gavuglio

Sarà quasi certamente Ilaria Gavuglio la nuova presidente di Amt che verrà nominata dall'assemblea, convocata per questo venerdì. Lo ha detto l'assessore alla mobilità Matteo Campora a margine di una conferenza stampa, commentando il futuro della società partecipata di trasporto pubblico dopo le dimissioni del presidente Marco Beltrami.

"Venerdì mattina alle 8 - ha detto Campora - è convocata l'assemblea di Amt che nominerà il nuovo presidente, ci sono ottime probabilità che sia una donna, ma al di là del fatto che sia una donna è importante avere individuato una persona competente. Ricordiamo che Amt è una delle realtà più importanti d'Italia per il trasporto pubblico locale con più di duemila dipendenti e un fatturato che supera i 200 milioni, quindi una realtà importante, sia dal punto di vista del servizio che del numero dei dipendenti. Quindi, superato questo periodo di transizione a seguito delle dimissioni del presidente Marco Beltrami, che peraltro in questi sei anni ha svolto un'attività encomiabile, raggiungendo risultati importanti, proseguiremo nella scia del lavoro svolto pensando alla Amt del futuro".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium