/ Eventi

Eventi | 20 gennaio 2023, 12:47

Cgil Liguria, XIII Congresso regionale dal titolo "Il lavoro crea il futuro"

Il 24 e 25 gennaio presso il Tower Airport Hotel in via Pionieri ed Aviatori d'Italia 44 a Genova

Cgil Liguria, XIII Congresso regionale dal titolo "Il lavoro crea il futuro"

Martedì 24 gennaio a partire dalle ore 14.00 e mercoledì 25 gennaio a partire dalle ore 9.00 presso il Tower Airport Hotel in via Pionieri ed Aviatori d'Italia 44 a Genova, si terrà il XIII Congresso regionale Cgil Liguria dal titolo "Il lavoro crea il futuro".

Al Congresso parteciperanno 200 delegate e delegati sindacali provenienti dai luoghi di lavoro della Liguria di cui il 49 per cento donne e il 51 per cento uomini. Il Congresso regionale conclude la tornata congressuale in Liguria alla quale hanno partecipato oltre 45 mila iscritti distribuiti in 1.500 assemblee, 4 congressi provinciali, 7 congressi regionali di categoria.

Il Congresso sarà aperto dalla relazione di Maurizio Calà Segretario Generale Cgil Liguria al quale seguiranno gli interventi delle autorità e degli invitati. I lavori saranno chiusi da Daniela Barbaresi Segretaria Cgil Nazionale.

Durante la prima giornata sono previsti il reading sulla figura di Guido Rossa dal titolo “Il grande rifiuto” a cura di Pino Petruzzelli e con la collaborazione di Marcello Zinola e la proiezione del video “Il lavoro crea il futuro” a cura di Futura srl sui quattro anni di attività della Cgil ligure.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium