/ Sport

Sport | 29 gennaio 2023, 16:36

Tifosi genoani invadono il centro storico: si registra il video di “Guasto d’amore” di BRESH (Video)

Tantissimi hanno partecipato alle riprese del videoclip del nuovo singolo dell'artista genovese che si sono svolte questo pomeriggio per le vie del centro storico

Tifosi genoani invadono il centro storico: si registra il video di “Guasto d’amore” di BRESH (Video)

Tantissimi tifosi del Genoa hanno invaso questo pomeriggio le strade del centro storico per partecipare alle riprese del video "Guasto d'Amore" di BRESH.

Tantissime bandiere rossoblu, sciarpe e magliette del Grifone hanno scandito il percorso per le vie del centro storico, il tutto mentre il nutrito gruppo di tifosi passeggiava sulle note della canzone scritta dal rapper di Bogliasco.

Un brano, quello di Bresh, che racconta l'amore per il Genoa e per Genova e che si è già candidato a buon titolo a diventare un moderno inno per il tifosi del Vecchio Balordo.

E proprio ieri al Ferraris, prima della partita contro il Pisa, l'artista ha ricevuto una maglia speciale con su scritto "Guasto d'Amore".

Visibilmente emozionato, BRESH ha ascoltato la sua canzone suonata dalle casse dello stadio e cantata da tutta la curva prima di salutare la Nord e tutti i presenti allo stadio: "Sono un po' shockato adesso. E' grazie a voi se ho avuto questo onore".

 

 

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium