/ Politica

Politica | 30 gennaio 2023, 13:00

Trasporti, in Valbisagno, Linea Condivisa: "Possibile ricovero dei mezzi del Centro Levante. Ancora una decisione calata dall’alto senza un dialogo con il territorio"

"Siamo sconcertati dall'assoluta mancanza di pianificazione legata alla incapacità di questa Amministrazione comunale di prendere decisioni sensate sulla base delle reali esigenze della città"

Trasporti, in Valbisagno, Linea Condivisa: "Possibile ricovero dei mezzi del Centro Levante. Ancora una decisione calata dall’alto senza un dialogo con il territorio"

"Apprendiamo con forte scetticismo il nuovo giro di valzer che questa Amministrazione fa con il delicato argomento del TPL-Assi di Forza". Lo scrive in una nota Linea Condivisa. 

"Come Linea Condivisa siamo sconcertati dall'assoluta mancanza di pianificazione legata alla incapacità di questa Amministrazione comunale di prendere decisioni sensate sulla base delle reali esigenze della città sul tema dei trasporti.

Nello specifico apprendiamo dalla stampa che la Valbisagno ospiterà i mezzi destinati alla linea di forza del Levante. Tale scelta ci sembra insensata nell’ottica dell’efficienza del servizio".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium