/ Attualità

Attualità | 31 gennaio 2023, 07:27

"Blanca è tornata a casa", girate a Camogli le riprese per la seconda stagione

La serie è alla seconda stagione. Toti: "Pronti a rivedere Blanca, Linneo e la nostra Liguria?"

"Blanca è tornata a casa", girate a Camogli le riprese per la seconda stagione

Sono arrivate in Liguria le riprese della seconda stagione di Blanca, la serie ambientata a Genova e Camogli, dove ieri sono iniziate le riprese, con protagonista Maria Chiara Giannetta, che interpreta una giovane consulente della polizia, specializzata nel décodage dei file audio, che viene assunta come stagista in un commissariato di Genova. La donna è divenuta cieca a dodici anni a causa di un drammatico incendio nel quale ha perso la vita sua sorella maggiore Beatrice e che sembrerebbe essere stato provocato dal fidanzato di lei, Sebastiano. Questa tragedia le ha fatto maturare un senso di giustizia molto forte fino a spingerla a entrare in polizia malgrado la contrarietà di suo zio, un importante magistrato.

Blanca viene aiutata dai suoi amici più fidati, ovvero il suo cane guida Linneo, un bulldog americano femmina, che la protegge e la conforta nei momenti difficili, e dalla sua migliore amica Stella. Dopo aver superato le sfide lavorative si ritrova a dover affrontare quelle sentimentali: si ritroverà coinvolta in un triangolo amoroso tra due uomini, l'ispettore Michele Liguori e il giovane cuoco Nanni Busalla, entrambi con un passato segnato da drammi familiari.

"Blanca è tornata a casa! - ha commentato il presidente della Regione Giovanni Toti - Dopo le riprese romane, Maria Chiara Giannetta e tutti i protagonisti della fortunata fiction di Rai 1 ambientata in Liguria, oggi hanno girato a Camogli e poi riabbracceranno Genova per completare le scene nel capoluogo. Pronti a rivedere Blanca, Linneo e la nostra Liguria?".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium