/ Eventi

Eventi | 09 febbraio 2023, 07:35

All'Arci di via Torti un apericena collettivo con scambio di buone pratiche

Ognuno è invitato a portare del cibo da condividere con gli altri

All'Arci di via Torti un apericena collettivo con scambio di buone pratiche

Giovedì 16 febbraio alle 19 al Circolo ARCI Zenzero di via Torti si terrà la serata “Condividiamo le esperienze mangiando qualcosa insieme”, un apericena collettivo con scambio di buone pratiche. Ognuno è invitato a portare del cibo da condividere con gli altri, preferibilmente vegano, e le stoviglie (no usa e getta) per passare una serata all’insegna delle buone pratiche di sostenibilità, riduzione dei consumi e risparmio energetico.

Questo evento, organizzato dai soci attivi Sara Gollessi, Mattia Pizzamiglio, Stefano Costa e Maurizio Reggiardo, si inserisce all’interno dell’iniziativa Seminiamo Attivismo Collettivo, lanciata da ènostra in occasione della storica campagna di Radio 2 M’Illumino di Meno, che si conclude proprio il 16 febbraio con la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili.

Lo stesso giorno quindi si terranno diversi eventi organizzati da soci attivi in tutta Italia e diretti a rinsaldare i legami, allargare la comunità di ènostra e, soprattutto, sensibilizzare e “innaffiare” l’attivismo e le iniziative dal basso per la transizione ecologica. 

Per iscriversi all'iniziativa bisogna cliccare sul bottone arancione qui sotto e mandate una mail a enostragenova@iosa.it per confermare la vostra presenza all'evento genovese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium