/ Sport

Sport | 09 febbraio 2023, 15:18

Recco, il sindaco Gandolfo traccia il bilancio delle attività sportive del 2022

"A Recco lo sport è una solida realtà, con società storiche ed eccellenze"

Recco, il sindaco Gandolfo traccia il bilancio delle attività sportive del 2022

Recco città di sport, e il sindaco Carlo Gandolfo ne è certo: “A Recco lo sport è una solida realtà e una risorsa importante per il tessuto economico locale abbiamo eccellenze che ci invidia l’intera Regione, società storiche che sono il fiore all’occhiello dell’associazionismo sportivo, atleti e allenatori di altissimo livello. Nel corso del 2022 tanti sono stati i risultati di eccellenza raggiunti in campo nazionale ed internazionale dalle nostre società sportive grazie all’impegno e alla dedizione dei bravissimi dirigenti sportivi che ogni giorno lavorano per far crescere i nostri ragazzi."

E continua "La nostra volontà è dunque di continuare a sostenere queste realtà che favoriscono la socializzazione e garantiscono un buono stato di salute in chi pratica le diverse discipline. Concreta e fattiva è, inoltre, la collaborazione di Regione Liguria che di recente ha messo a disposizione un contributo economico per l’adeguamento del campo di rugby Androne e per questo desidero ringraziare l'Assessore Regionale allo Sport Simona Ferro. Ringrazio il consigliere delegato allo Sport Luigi Massone e il consigliere delegato agli Impianti Sportivi Sara Rastelli, il responsabile del settore Rossella Mazzini e tutto il personale dipendente per il lavoro svolto nel corso del 2022”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium